UFFICIALE: Real Madrid e Causeur insieme fino al 2024

0 0
Read Time:31 Second

Dopo l‘annuncio di ieri del rinnovo di Sergio Llull, oggi arriva ufficialmente anche quello di un altro veterano madridista come Fabien Causeur.

Rinnovo anche importante perché non solo annuale, ma esteso per ben due anni fino alla fine della stagione 2023/24. Dopo la vittoria della Liga c’erano molte voci che vedevano il francese lontano da una riconferma nella capitale spagnola, ma la casa blanca pare aver cambiato la propria idea in merito.

Il nuovo Real Madrid targato Chus Mateo, quindi, sembra ripartire dall’esperienza e dai propri veterani: Llull, Fernandez, Causeur e il probabilissimo ritorno del Chacho Rodriguez.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Nemanja Nedovic torna alla Stella Rossa con un triennale

Esattamente dopo dieci anni Nemanja Nedovic ritorna alla squadra dove tutto è iniziato: in giornata, infatti, è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra la guardia serba e la Stella Rossa di Belgrado. Nedovic ha dato inizio proprio lì la sua carriera dal 2008 al 2012. Poi l’esperienza in America, Valencia, Malaga, Milano […]
Nemanja Nedovic Stella Rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading