Mercato Eurolega: weekend di saluti, ufficialità e trattative importanti

1 0
Read Time:6 Minute, 16 Second

Eurolega in una fase di mercato sempre più calda nella quale si intrecciano saluti di fine rapporto, ufficializzazioni di nuovi accordi e notizie su trattative che possono chiudersi a breve.

Tanta carne al fuoco nel weekend di Eurolega ed allora abbiamo deciso di separare le varie situazioni per quello che sono: saluti, nuovi accordi ufficiali e trattative in via di definizione.

  • pag 1 – I SALUTI A CHIUSURA DEI VARI RAPPORTI
  • pag 2 – I NUOVI ACCORDI ANNUNCIATI UFFICIALMENTE
  • pag 3 – LE TRATTATIVE PIU’ IMPORTANTI

I SALUTI

OLIMPIA MILANO attivissima su questo fronte. Il club milanese ha iniziato coi saluti più difficili e più sentiti, quelli ad un campione come SERGIO RODRIGUEZ. Da tempo sul fronte meneghino non si registrava una parteciazione così emotiva di fronte ad un addio. Sono poi arrivate le separazioni ufficiali con JERIAN GRANT, che aveva accordo sino al 2023, e KALEB TARCZEWSKI, entrambe decisamente attese nonostante il finale di stagione del play avesse fatto pensare ad un eventuale ripensamento.

Il PARTIZAN ha fatto lo stesso con NEMANJA DANGUBIC e DALLAS MOORE.

Lo ZALGIRIS ha liberato MAREK BLAZEVIC, promettente centro del 2001 che proseguirà la carriera in Spagna all’OBRADOIRO, dove, ironia della sorte, andrebbe a sostituire quel LAURYNAS BIRUTIS che ha preso il suo posto proprio a Kaunas.

(1/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: Rolands Smits firma un biennale con lo Zalgiris

Dopo 4 anni al Barcellona, Rolands Smits torna tra i paesi baltici e firma un biennale con lo Zalgiris Kaunas. Il Barcellona sta completamente cambiando il proprio reparto centri e l’esubero di Smits si accompagna a quello di Davies in direzione Milano. Lo Zalgiris, invece, dopo un’annata disastrosa, sta cercando […]
Rolands Smits Zalgiris

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: