UFFICIALE: Kalaitzakis firma un triennale col Panathinaikos

frcata7
0 0
Read Time:27 Second

Dopo l’arrivo di Paris Lee, il Panathinaikos targato Radonjic mette a segno la seconda firma: ufficiale l’arrivo di Panagiotis Kalaitzakis.

L’accordo con l’ormai ex giocatore del Lietkabelis era già noto da settimane. Il ragazzo greco ha impressionato nella passata stagione in EuroCup con i futuri campioni di Lituania che si sono mossi bene anche in Europa dove si sono fermati solo agli ottavi di finale contro la Virtus Bologna.

Il contratto tra le due parti prevede un biennale con opzione sul terzo anno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega: weekend di saluti, ufficialità e trattative importanti

Eurolega in una fase di mercato sempre più calda nella quale si intrecciano saluti di fine rapporto, ufficializzazioni di nuovi accordi e notizie su trattative che possono chiudersi a breve. Tanta carne al fuoco nel weekend di Eurolega ed allora abbiamo deciso di separare le varie situazioni per quello che […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading