UFFICIALE: Dejan Radonjic è il nuovo coach del Panathinaikos!

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

E’ arrivata l’ufficialità in mattinata dopo che da giorni ormai sembrava lo scenario più accreditato: Dejan Radonjic lascia la Stella Rossa e diventa il nuovo coach del Panathinaikos.

Scelta che sa di nuova avventura per il coach serbo che dopo diverse ottime annate passate a Belgrado, sponda Stella Rossa, ha deciso di cambiare aria. Particolarmente notevole l’ultima stagione in cui la sua squadra ha raccolto un buon piazzamento in Eurolega facendosi riconoscere per una delle difese più solide della competizione e ha vinto l’ennesimo titolo nazionale ai danni dei rivali del Partizan (3-2 il punteggio nella serie finale).

Per lui si tratta del secondo titolo consecutivo in ABA Liga (3 i titoli consecutivi per la Stella Rossa invece). Ebbene, Radonjic ha così deciso di sposare un progetto tutt’altro che solido e roseo. Il Panathinaikos, infatti, è stata la squadra peggiore della scorsa EL insieme allo Zalgiris e il progetto green sembra tutto tranne che chiaro. Anche in ottica mercato, a parte il coach, non si è mosso davvero nulla.

Ma con coach Radonjic, uno che pretende tanto da squadra e giocatori, qualcosa potrebbe cambiare davvero: le due parti hanno stipulato un contratto biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la giornata inizia con diversi colpi. Un ex Milano e Bologna alla corte di Ataman

Mercato oggi attivissimo dopo una giornata di relativa tranquillità ieri. Maccabi sempre in prima fila, col Pana che ha scelto la sua guida tecnica. Il MACCABI ha perfezionato l’arrivo di WADE BALDWIN, che andrà a fare coppia con Lorenzo Brown in un un backcourt atleticamente moto interessante ed esplosivo. Due […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading