Mercato oggi attivissimo dopo una giornata di relativa tranquillità ieri. Maccabi sempre in prima fila, col Pana che ha scelto la sua guida tecnica.
Il MACCABI ha perfezionato l’arrivo di WADE BALDWIN, che andrà a fare coppia con Lorenzo Brown in un un backcourt atleticamente moto interessante ed esplosivo. Due anni per l’ex Baskonia.
Si attende a breve anche l’ufficializzazione di JOSH NEBO, atteso nella capitale israeliana.
— Maccabi Tel Aviv BC (@MaccabitlvBC) June 30, 2022



DEJAN RADONJIC è il nuovo allenatore del PANATHINAIKOS. Biennale per l’ex Coach della Stella Rossa, la cui offerta di rinnovo è stata rigettata.
Η ΚΑΕ Παναθηναϊκός ΟΠΑΠ ανακοινώνει την έναρξη της συνεργασίας της με τον Ντέγιαν Ράντονιτς για τα δύο επόμενα χρόνια.
— Panathinaikos BC (@paobcgr) June 30, 2022
Welcome Coach ☘
Διάβασε περισσότερα εδώ: https://t.co/Lb5XWuu4OE#paobc #panathinaikosbcopap pic.twitter.com/ztgYEJWWpM



L’EFES campione ha trovato l’accordo con AMATH M’BAYE. L’ex Milano e Bologna, reduce da ottime stagioni al PINAR KARSIYAKA, ha siglato un 1+1. La firma del francese ve l’avevamo anticipata nei giorni scorsi.
📢 Başarılı Fransız oyuncu @Amath22Juice ile 1+1 yıllık sözleşme imzaladık! #Welcome #WhereIStand #BenimYerimBurası pic.twitter.com/u61F6LBNgu
— Anadolu Efes SK (@AnadoluEfesSK) June 30, 2022
Tra chi ha lasciato i turchi ADRIEN MOERMAN ha ricevuto un’offerta dal MONACO, come riporta Moshe Barda.
One of the emerging suitors for the services of French sniper and newly crowned EuroLegaue champ Adrien Moerman is Monaco 🇲🇨 who already made an offer.
— Moses (@MosesB1) June 29, 2022
Lo stesso informatissimo giornalista israeliano parla di un possibile accordo in arrivo per NIGEL HAYES-DAVIES con lo ZALGIRIS, suo ex club. Il giocatore ha chiuso qualche giorno fa la sua avventura al Barça.
I’m told Zalgiris Kaunas and Nigel Hayes Davis are looking into rejoining forces
— Moses (@MosesB1) June 29, 2022
DANILO ANDJUSIC, terminato il contratto con il MONACO, si è accasato al PARTIZAN con un biennale. Ritorno a casa per quello che è il primo movimento di mercato della squadra di Zele Obradovic. Il tiratore serbo aveva disputato due stagioni di EL in maglia bianconera tra il 2011 ed il 2013.
.@Djusa33 po treći put u karijeri oblači crno-beli dres sa brojem 3⃣3⃣
— KK Partizan NIS (@PartizanBC) June 30, 2022
🔗🗣️:https://t.co/miLLrexNA7#KKPartizan #ABALiga #EuroLeague pic.twitter.com/aaxni5PDlp
Nella giornata di ieri il REAL MADRID ha salutato ufficialmente THOMAS HEURTEL dopo una stagione difficile caratterizzata anche da un provvedimento disciplinare ai danni del play francese.



Devi accedere per postare un commento.