Mercato, la giornata inizia con diversi colpi. Un ex Milano e Bologna alla corte di Ataman

0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second

Mercato oggi attivissimo dopo una giornata di relativa tranquillità ieri. Maccabi sempre in prima fila, col Pana che ha scelto la sua guida tecnica.

Il MACCABI ha perfezionato l’arrivo di WADE BALDWIN, che andrà a fare coppia con Lorenzo Brown in un un backcourt atleticamente moto interessante ed esplosivo. Due anni per l’ex Baskonia.

Si attende a breve anche l’ufficializzazione di JOSH NEBO, atteso nella capitale israeliana.

Stella Rossa: Dejan Radonjic è il nuovo allenatore. Torna anche Nnoko

DEJAN RADONJIC è il nuovo allenatore del PANATHINAIKOS. Biennale per l’ex Coach della Stella Rossa, la cui offerta di rinnovo è stata rigettata.

L’EFES campione ha trovato l’accordo con AMATH M’BAYE. L’ex Milano e Bologna, reduce da ottime stagioni al PINAR KARSIYAKA, ha siglato un 1+1. La firma del francese ve l’avevamo anticipata nei giorni scorsi.

Tra chi ha lasciato i turchi ADRIEN MOERMAN ha ricevuto un’offerta dal MONACO, come riporta Moshe Barda.

Lo stesso informatissimo giornalista israeliano parla di un possibile accordo in arrivo per NIGEL HAYES-DAVIES con lo ZALGIRIS, suo ex club. Il giocatore ha chiuso qualche giorno fa la sua avventura al Barça.

DANILO ANDJUSIC, terminato il contratto con il MONACO, si è accasato al PARTIZAN con un biennale. Ritorno a casa per quello che è il primo movimento di mercato della squadra di Zele Obradovic. Il tiratore serbo aveva disputato due stagioni di EL in maglia bianconera tra il 2011 ed il 2013.

Nella giornata di ieri il REAL MADRID ha salutato ufficialmente THOMAS HEURTEL dopo una stagione difficile caratterizzata anche da un provvedimento disciplinare ai danni del play francese.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: l'Asvel firma Nando de Colo

Contratto di due anni per il veterano francese con l’Asvel Torna nel suo paese Nando de Colo. Dopo tre anni al Fenerbahce, arriva ufficialmente la firma con l’Asvel per le prossime due stagioni. La squadra di Villeurbanne aveva appena salutato Chris Jones.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading