Ufficiale: Dan Shamir e Peppe Poeta all’Olimpia Milano

0 0
Read Time:46 Second

L’Olimpia Milano dopo gli arrivi di Brandon Davies e Stefano Tonut attraverso un comunicato ufficiale annuncia l’arrivo di Dan Shamir (al posto di Gianmarco Pozzecco) e di Peppe Poeta (al posto di Marco Esposito).

Le parole di Dan Shamir

“Sono entusiasta e onorato di arrivare in questo grande club e lavorare con questo staff. Tornare al fianco di Ettore Messina è un’opportunità che mi sento molto fortunato di avere. Per me è importante soprattutto aiutare i giocatori e gli altri allenatori con tutto quello di cui sono capace”.

Le parole di Peppe Poeta

“Sono contento e orgoglioso dell’opportunità di cominciare un nuovo percorso professionale in una società tra le più prestigiose d’Europa e in uno staff di livello assoluto guidato da un capo allenatore dal quale sicuramente imparerò tantissimo. Porterò le mie motivazioni e il mio entusiasmo nel tentativo di essere subito utile a staff e giocatori”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ora è ufficiale, Scottie Wilbekin è un nuovo giocatore del Fenerbahçe

Wilbekin lascia il Maccabi dopo 4 stagioni. Come ampiamente riportato qualche giorno fa, Scottie Wilbekin è diventato ufficialmente un giocatore del Fenerbahçe di coach Dimitris Itoudis. L’esterno americano di passaporto turco ha firmato per 3 anni di contratto con la squadra gialloblù, con il Fener che dovuto sborsare al Maccabi […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading