Site icon Eurodevotion

Zizic lascia, Bartzokas… triplica!

Zizic | Eurodevotion
Annunci

Zizic e Bartzokas protagonisti delle ultime ufficialità di un lunedì molto caldo sul mercato.

ANTE ZIZIC lascia Tel Aviv ed il Maccabi, scatenato sul mercato sia in entrata che in uscita in queste ore, col quale ha disputato 65 gare nelle ultime due stagioni, dopo aver esordito in Eurolega nel 2016/17 con il Darussafaka di quel David Blatt, da qualche giorno nuovo capo delle “basketball operations”, che evidentemente non è riuscito a convincerlo a rimanere con lui in gialloblu. In mezzo un’esperienza NBA non indimenticabile.

Stagione da 12,2 punti con 5 rimbalzi in oltre 21′ sul parquet col 66,7% al tiro senza aver tentato una sola tripla.

Quel 4 gennaio 1997 come data di nascita ci ricorda che i suoi 210cm sono in continua evoluzione e che ampi margini di ulteriore crescita ci sono eccome.

Centro con mano delicatissima, il migliore in assoluto nel correre il campo, porterà all’Efes, club dove dovrebbe essere annunciato a brevissimo, una caratteristica nuova nel sistema di Ataman ed un’ulteriore arma in transizione che amplierà il già assai vario arsenale dei campioni.

Come ampiamente noto da tempo è arrivato l’ufficialità del rinnovo triennale per GEORGIOS BARTZOKAS con l’Olympiacos.

Dopo la splendida stagione culminata nel traguardo delle Final 4 e poi nell’asfaltata inflitta a tutti gli avversari nei Playoff greci, ivi compresi gli storici rivali cittadini del Pana, il Coach sarà al centro del progetto che ambisce a mantenere i “reds” ai massimi livelli continentali.

Exit mobile version