Ufficiale: il Maccabi firma Alex Poythress con un biennale

0 0
Read Time:39 Second

Ecco la prima presa del Maccabi targato David Blatt: dallo Zenit arriva Alex Poythress con un contratto biennale.

Alex è un fantastico atleta che sa giocare su entrambe le parti del campo. E’ uno dei migliori rimbalzisti offensivi e uno dei migliori giocatori di pick&roll che sa anche correre il campo molto bene. E’ un difensore versatile e sa essere utile in quintetti differenti fra loro. E’ anche una persona di grande livello che viene da un ottimo background atletico“.

Queste le prime parole sul giocatore di coach Oded Kattash che sembra realmente entusiasta della nuova presa. Poythress sarà una delle pedine più importanti di un reparto lunghi che rispetto allo scorso anno potrebbe subire numerose variazioni in casa Maccabi.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Nicolò Melli: È bellissimo aver rivinto lo scudetto qua ed averlo vinto da co-capitano

Nicolò Melli celebra così il 29esimo scudetto dell’Olimpia Milano. Per il numero 9 biancorosso si tratta del secondo titolo dopo quello del 2014 Le parole di Nicolò Melli “Vincere due titoli con Milano non è scontato, esserci riuscito mi rende molto orgoglioso. In un campionato più difficile di altri, perché […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading