Ufficiale: Johnathan Motley ha firmato un biennale col Fenerbahce!

frcata7
0 0
Read Time:45 Second

Ecco il primo colpo del Fenerbahce targato Dimitris Itoudis: dal Lokomotiv Kuban arriva Johnathan Motley.

L’ala grande ex Los Angeles Clippers ha realmente impressionato chiunque quest’anno nella sua prima esperienza europea a Kuban. In EuroCup ha spesso dominato in lungo e in largo contro i pari ruolo e solo l’allontanamento delle squadre russe dal panorama europeo non ci ha permesso di vedere dove avrebbe potuto portare la sua ormai ex squadra.

Motley era sul taccuino di una grande fetta di squadre europee e quello del Fenerbahce è un vero e proprio colpaccio. Anche in prospettiva, l’ex Suns può essere una delle ali grandi più impattanti del continente. Itoudis vede così già rinforzato lo spot di 4 dopo l’addio annunciato in mattinata di Danilo Barthel la cui storia d’amore nl Bosforo non è mai iniziata.

L’accordo tra il Fenerbahce e Motley è biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, ufficiale l’estensione del contratto di Kyle Hines

La notizia sul rinnovo di Kyle Hines era già stata data ieri dal GM Christos Stavropoulos, ma oggi l’Olimpia Milano attraverso un comunicato stampa ha ufficializzato il tutto.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading