Parigi, dove la pallacanestro incontra il tennis

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Parigi sembra destinata ad essere una delle future big del basket europeo.

Il Paris Basketball è una delle società maggiormente in ascesa nel panorama francese ed europeo.

Entrata da pochi giorni in EuroCup, ha fatto subito parlare di sè per quanto riguarda il potenziale sbarco in NBA di uno dei suoi giocatori, Ismael Kamagate, e di una potenziale trattativa per Victor Wembanyama, uno dei principali prospetti se non il principale prospetto europeo proiettato alla prima scelta del Draft 2023.

La crescita però non riguarda soltanto il lato tecnico ma anche quello del marketing, con una iniziativa abbastanza singolare per quanto concerne il basket europeo.

Nella mattinata di oggi infatti, il club transalpino ha annunciato che disputerà la quinta giornata di LNB (nella giornata del 16 ottobre 2022) non nella solita cornice dell’Halle Georges Carpentier ma bensì nello stadio Philippe Chatrier.

Un nome che non sarà nuovo per gli appassionati di tennis, visto che lo Chatrier è il campo principale del Roland Garros, la seconda, in ordine cronologico, delle quattro prove del Grande Slam.

Non è chiaro se la partnership sarà valida per altre occasioni, ma resta senza dubbio affascinante.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

VIRTUS: "Comunicato Olimpia sorprendente e fuori luogo"

Questo il comunicato della Virtus Segafredo Bologna in risposta al comunicato odierno della Pallacanestro Olimpia Milano: “Bologna, 17 giugno – Pur essendo completamente concentrata nella preparazione del match di domani, Virtus Pallacanestro Bologna ritiene doverose alcune puntualizzazioni riguardo all’odierno, per certi versi sorprendente, comunicato di Pallacanestro Olimpia Milano. Le dichiarazioni […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: