Shengelia: Coach Scariolo mi ha ricordato di avere sempre fiducia

Balbo 1
0 0
Read Time:54 Second

Toko Shengelia è stato l’MVP indiscusso di gara 2. Dopo un inizio drammatico, che aveva visto Milano prendere il largo battezzando proprio il georgiano dalla lunga distanza, l’ex Cska, con il carattere tipico dei grandi giocatori, si è caricato sulle spalle la Virtus nel terzo quarto diventando letteralmente immarcabile per i lunghi meneghini. 22 punti e 8 rimbalzi, queste sono le cifre finali con cui il numero 21 bianconero confeziona il pareggio nella serie dei suoi. La ciliegina sulla torta è la tripla finale.

Toko Shengelia sarà la chiave di questa serie. Le sue parole ai microfoni di Rai Sport subito dopo la vittoria di ieri sera.

La partita più importante è sempre la prossima, che si abbia vinto o perso. Non è stato il mio giorno al tiro pesante e ai liberi, ma coach Scariolo mi ha aiutato, mi ha ricordato di avere sempre fiducia, perché sono molto di più di un giocatore che può sbagliare un tiro da tre.


Credit photo: Virtus Segafredo Bologna

https://www.legabasket.it/game/23697/virtus-segafredo-bologna-a-x-armani-exchange-milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

BBL finals: l'Alba scappa nell'ultimo quarto ed è 1-0

La prima sfida delle finali di easyCredit Bundesliga porta avanti l’Alba Berlino. La squadra della capitale era sicuramente più riposata, mentre il Bayern ha giocato fino a mercoledì sera una combattutissima serie contro Bonn. Stanchezza che si è fatta sentire nel finale, dopo più di 30 minuti di perfetto equilibrio […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading