Shane Larkin, ufficiale il rinnovo biennale. Efes in modalità #DreamTeam

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Shane Larkin ha rinnovato il contratto con l’Anadolu Efes per altri due anni. Dopo l’arrivo di Will Clyburn e l’interesse avanzatissimo per Ante Zizic, i campioni confermano di voler puntare dritto al “threepeat”.

Shane Larkin sarà un giocatore dell’Efes per altri due anni.

Il contratto rinnovato con il campionissimo ha opzioni di uscita verso la NBA.

Il 28enne giocherà così la sua sesta stagione di Eurolega dove ha già brillato in 167 gare.

Efes-Larkin-Ataman

Dopo i due titoli consecutivi che hanno già garantito un posto nel ristretto gruppo delle migliori di sempre alla squadra di Ataman, le prime mosse di mercato ci confermano la chiara intenzione di puntare al “threepeat”, cosa che in Europa non accade dalle stagioni 1989-90-91 a firma Jugoplastika.

Il club della sponda europea del Bosforo ha messo sotto contratto, sempre biennale, anche Will Clyburn, uscito dall’accordo col Cska, mentre è ad un passo dal garantirsi le prestazioni di Ante Zizic, in scadenza a Tel Aviv.

Della volontà di rinnovare di Shane Larkin vi avevamo già anticipato qualcosa diversi giorni fa, nello stesso momento in cui abbiamo appreso che Dwayne Bacon, al momento insoddisfatto della proposta del Monaco, era molto vicino a trovare contratto presso i campioni.

Mentre resta ancora sospesa la situazione di Vasa Micic, per il quale l’opzione NBA rimane valida, è abbastanza chiaro come quella che è senza alcun dubbio la miglior squadra di Eurolega degli ultimi 4 anni si stia trasformando in un #DreamTeam versione moderna ed europea.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pablo Laso in visita alla sua squadra

Pablo Laso, dopo il problema di salute della scorsa settimana, ha reso visita alla squadra squadra presso il centro di allenamento Ciudad Real Madrid. Splendide immagini dalla Ciudad Real Madrid dove Pablo Laso ha fatto visita alla sua squadra dopo il grave problema di salute di 12 giorni fa. Il […]
Pablo Laso | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading