Pablo Laso in visita alla sua squadra

0 0
Read Time:41 Second

Pablo Laso, dopo il problema di salute della scorsa settimana, ha reso visita alla squadra squadra presso il centro di allenamento Ciudad Real Madrid.

Splendide immagini dalla Ciudad Real Madrid dove Pablo Laso ha fatto visita alla sua squadra dopo il grave problema di salute di 12 giorni fa.

Il caloroso abbraccio di Walter Tavares si è accompagnato ad altre istantanee in cui i “suoi” giocatori hanno potuto scambiare qualche parola con l’allenatore il cui rientro per un’attività completa non ha ancora un calendario preciso.

La squadra sta preparando la finale di Liga che partirà lunedì 13 giungo nel caso il Barça piazzi il punto del 3/1 contro la Penya stasera, mentre si dovrà aspettare sino al 15 giugno in caso la serie del derby catalano si prolunghi sino alla gara 5 di domenica.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga ACB: Valencia rinnova Prepelic, il Baskonia saluta coach Spahija

Sarà estate di grandi cambiamenti in casa Valencia, ma tra tutti i mutamenti ci sarà una grande certezza: la riconferma di Klemen Prepelic, la cui assenza in questo finale di stagione è stata decisiva in negativo per i valenciani. La guarda slovena, in scadenza quest’anno, prolunga di un altro anno […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading