Olimpia Milano, Gigi Datome: L’obiettivo è vincere lo scudetto

0 0
Read Time:56 Second

Gigi Datome ha parlato così a Luca Chiabotti su Repubblica in vista della finale contro la Virtus Bologna.

Gigi Datome ha le idee chiare

«L’obbiettivo è quello di vincerlo, più passano gli anni più mi sento felice, fortunato e orgoglioso di giocare sempre in squadre che lottano per il titolo».

Gigi Datome sulla finale

«Forse per la prima volta non siamo favoriti ma, anche qui, non credo che a un giocatore in campo interessi se lo è o no. La Virtus è campione in carica, ha fatto innesti importanti ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Aver chiuso con due 3-0 le serie di playoff ci ha aiutato a recuperare freschezza, stiamo bene e ora dobbiamo essere pronti, concentrati e sicuri dei nostri mezzi»

Gigi Datome sullo 0-4 dello scorso anno

«È passato un anno, sono cambiate le squadre. Non ho mai pensato che un giocatore vada in campo condizionato dai fantasmi del passato. Mi auguro che quella esperienza abbia lasciato anche qualcosa di positivo, nel senso di orgoglio ferito che diventi una motivazione in più per fare molto meglio dell’anno scorso»

Gigi Datome
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Jaiteh: Noi vogliamo ancora un trofeo

Mancano poche ore alla palla a due di gara 1 tra Virtus e Olimpia. Mam Jaiteh, centro bianconero e MVP delll’Eurocup, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Qui ho trovato l’ambiente ideale, grande professionalità, straordinari giocatori come compagni di squadra, uno staff di livello assoluto guidato da Sergio Scariolo. Ma come […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: