Olimpia Milano, Christos Stavropoulos: L’obiettivo è trovare un accordo comune per le squadre e la pallacanestro europea

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Intervistato da EEC Web Radio (Grecia), il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos ha parlato di Turkish Airlines EuroLeague e del futuro di Kyle Hines.

Christos Stavropoulos

Christos Stavropoulos sul futuro di Eurolega

«Sarà sicuramente un’estate ‘calda’, ci sono molte decisioni da prendere. Queste decisioni saranno prese dagli azionisti. Non c’è ancora una decisione sulla questione con le squadre russe, la questione non è nemmeno stata discussa. Penso che ci sarà qualche discussione all’inizio di giugno. Ci sono diversi argomenti di discussione come questo, ad esempio come verranno assegnate le wild card. Non abbiamo avuto nessun confronto con la FIBA, ma una soluzione va trovata, perché tutte le squadre hanno difficoltà con le “finestre”, perché ci sono troppe partite, quindi bisogna fare qualcosa. Credo che sia nell’interesse comune di tutti trovare un accordo, così da poter aiutare non solo le squadre, ma anche la pallacanestro europea».

Christos Stavropoulos su Kyle Hines

«Ho conosciuto Kyle ai tempi dell’Olympiakos. Non è solo un giocatore incredibile, ma anche una persona incredibile, un ottimo padre di famiglia e un atleta MVP dentro e fuori dal campo. Ecco perché quest’anno, quando scade il suo contratto, non è un segreto che anche Olimpia voglia vederlo ancora in campo. E’ davvero un atleta unico».

Virtus Olimpia Jaiteh Hines
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Italbasket, Gianni Petrucci: Pozzecco è la scelta giusta

Oggi pomeriggio presso l’Hotel Savoia di Milano è stato presentato alla stampa il nuovo CT della Nazionale, Gianmarco Pozzecco. Ad aprire le danze ci ha pensato il presidente della Federazione italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci. Le parole di Gianni Petrucci «Io vivo la nazionale con passione, giro in campo e sono convinto […]
Il Punto di Toni Cappellari | Euordevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading