Olimpia Milano, Ettore Messina: Sono contento che abbiamo chiuso la serie con una partita di grande spessore

0 0
Read Time:50 Second

Ecco le parole di coach Ettore Messina in sala stampa dopo gara 3 che ha permesso ai suoi ragazzi di raggiungere la finale dove incontreranno la Virtus Segafredo Bologna.

Il commento di Ettore Messina

«Volevo fare i complimenti a Piero e alla Dinamo perchè hanno fatto un bellissimo percorso e sono arrivati fino alla semifinale dopo aver eliminato la Germani Brescia. Sassari è stato un avversario molto difficile e coriaceo. Sono contento che abbiamo chiuso la serie con una partita di grande spessore. Abbiamo iniziato un po’ male, ma poi il secondo quintetto ha avuto una grandissima reazione. Stiamo giocando con un ritmo più alto, con più aggressività, con più contropiede e muovendo velocemente la palla in attacco. Ora ci dobbiamo preparare per la finale che sarà una sfida molto complessa. Gigi ha fatto una partita da Gigi Datome, cosi come Paul e Baldasso che hanno giocato davvero molto bene. Sono contento della crescita di Melli dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori un mese».

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dinamo Sassari, Piero Bucchi: Stasera stanchi mentalmente, ma la stagione è stata positiva

Piero Bucchi commenta così la sconfitta in gara 3 contro l’Olimpia Milano. Le parole di Piero Bucchi «Sulla gara c’è poco da dire. Complimenti a Milano e ad Ettore per la vittoria. Noi eravamo stanchi mentalmente, ma la valutazione genere della stagione è buona. La squadra va applaudita come ha […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading