Derthona Virtus si conclude con la vittoria ed in in trasferta dei felsinei che raggiungono così la seconda finale consecutiva.
Una splendida Bertram non è riuscita nell’ennesima impresa stagione e conclude oggi una stagione d’esordio assolutamente indimenticabile.
Scariolo, il primo a raggiungere la sala stampa, ha così commentato: “Inizio facendo i complimenti alla Bertram Tortona. Hanno lottato fino alla fine davanti ad un pubblico straordinario. Siamo contenti di aver conquistato la terza finale stagionale ma abbiamo ancora tanta fame. La partita è stata buona con qualche calo fisiologico. Sia contro Tortona che contro Pesaro la squadra è cresciuta nel corso della serie con due ottime partite finali. Una delle cose di cui sono più orgoglioso è vedere tutti i giocatori coinvolti e motivati.”
Ramondino si è invece congedato con grande orgoglio: “Complimenti ai ragazzi, hanno fatto sembrare normale qualcosa di straordinario. Riguardo alla partita solo grandi complimenti alla Virtus Bologna. La loro capacità di punire gli errori e di avere immediati adeguamenti testimonia la loro forza. Le palle perse hanno condizionato molto all’inizio. Sei palle perse nelle prime nove azioni hanno indirizzato la contesa. Bellissimo l’ambiente ed il tutto esaurito, è un qualcosa che non bisogna dare per scontato.“
Devi accedere per postare un commento.