Campionati esteri: Monaco in semifinale! Bayern sul 2-0

0 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Clamorosa rimonta di Monaco, che vola in semifinale. Vince nel finale il Bayern a Bonn e vola sul 2-0.

Mancava solo la partita del Principato per chiudere il quadro delle semifinali in LNB. L’inizio non è stato dei migliori, con Strasburgo sul +11 già dopo pochi minuti, per poi volare anche in vantaggio di 21. Un clamoroso blackout degli ospiti nel secondo tempo consente ai monegaschi di rientrare e portare la partita all’overtime, proprio come in gara 2. I 5 minuti supplementari premiano Monaco, si completa dunque il suicidio di Strasburgo con l’errore di Jordan Howard sulla sirena: 82-80 il finale dopo 45 minuti di gioco. Vittoria dei monegaschi nonostante un 28/78 dal campo e un misero 2/14 al tiro da 3 punti. Top scorer ancora una volta Mike James, decisivo nell’overtime di gara 2, per l’ex Olimpia 24 punti ieri sera ma con 8/27 dal campo e 1/10 da 3, a cui bisogna aggiungere 6 palle perse. I punti decisivi gli segna Bacon: 13 punti per lo statunitense. Monaco affronterà in semifinale Pau-Orthez. L’altra sfida invece sarà tra Asvel e Dijon.

Dopo l’Alba, anche il Bayern si porta sul 2-0 nelle semifinali di Easycredit Bundesliga. Partita equilibratissima in gara 2 contro Bonn. In parità fino alla fine: il tabellone luminoso dice 81-81 con poco più di 20 secondi ancora da giocare. Decide la partita un 1/2 in lunetta di Othello Hunter. La squadra di Andrea Trinchieri si porta dunque sul 2-0 dopo due sfide in trasferta, finale molto vicina ma ancora tutta da conquistare. Serata storta per Lucic, appena 4 punti con 1/9 dal campo per il serbo, che però cattura 9 rimbalzi. Ci ha pensato Weiler-Babb a guidare i suoi con 18 punti e 9 rimbalzi, benissimo anche Obst che chiude con 16 in appena 13 minuti. Ha litigato decisamente con il ferro Deshaun Thomas (0/6 da 3), ma a fine partita son 16 punti per il classe 91. Si riprenderà con gara 3 addirittura sabato 4 giugno.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

#GrazieMEO. La "prima repubblica" della pallacanestro italiana non ha fine

#GrazieMEO è l’unica cosa che viene da dire nell’ennesima giornata a dir poco incomprensibile di una pallacanestro italiana che sembra sprofondare senza la minima speranza. #GrazieMEO !!! Sì, questo e con diversi punti esclamativi. Ci si può incazzare terribilmente per una situazione che riguarda in fondo lo sport e nella […]
#GrazieMeo | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading