Olimpia Dinamo (G2): “Il pubblico ci ha dato una grandissima mano”

I commenti a caldo dopo Gara2

0 0
Read Time:54 Second

Olimpia Dinamo si conclude nuovamente con la vittoria dei padroni di casa che sono soltanto ad un successo dalla finale.

I due allenatori, a partire da un sintetico Bucchi, si sono così espressi nell’immediato dopo partita: “Bella partita, 2-0, ha vinto Milano, ci vediamo a Sassari.”

Ettore Messina ha così commentato a caldo: “Partita che si è complicata giocando un secondo quarto con molta fretta in attacco e poca attenzione in difesa. Ci siamo scavati una buca ma siamo stati bravi a reagire. La notizia migliore della giornata è stata aver ritrovato Melli. Non sarà facile a Sassari, bravi a vincere tre quarti su quattro. La squadra è questa ed andiamo avanti con questo roster. Il nostro secondo tempo è stato molto importante, abbiamo avuto più pazienza alternando palla dentro e palla fuori. Dodici palle perse sono tante anche perchè alcune sono arrivate per giocate effervescenti che possono generare il contropiede avversario. Kyle Hines ha perso ad esempio tre palloni, non è da lui. Vorrei ringraziare il pubblico che è stato molto caldo, ci ha dato una grandissima mano”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Baskonia espugna ancora La Fonteta ed elimina Valencia: Baldwin e Fontecchio illuminano!

Al termine di una gara di certo non bella dal punto di vista tecnico, molto fisica e spigolosa il Baskonia mette a segno la seconda vittoria di fila a La Fonteta e si aggiudica partita e vittoria della serie. I baschi ora sfideranno il Real Madrid in semifinale al meglio […]
Valencia Baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading