Olimpia Dinamo si conclude nuovamente con la vittoria dei padroni di casa che sono soltanto ad un successo dalla finale.
I due allenatori, a partire da un sintetico Bucchi, si sono così espressi nell’immediato dopo partita: “Bella partita, 2-0, ha vinto Milano, ci vediamo a Sassari.”
Ettore Messina ha così commentato a caldo: “Partita che si è complicata giocando un secondo quarto con molta fretta in attacco e poca attenzione in difesa. Ci siamo scavati una buca ma siamo stati bravi a reagire. La notizia migliore della giornata è stata aver ritrovato Melli. Non sarà facile a Sassari, bravi a vincere tre quarti su quattro. La squadra è questa ed andiamo avanti con questo roster. Il nostro secondo tempo è stato molto importante, abbiamo avuto più pazienza alternando palla dentro e palla fuori. Dodici palle perse sono tante anche perchè alcune sono arrivate per giocate effervescenti che possono generare il contropiede avversario. Kyle Hines ha perso ad esempio tre palloni, non è da lui. Vorrei ringraziare il pubblico che è stato molto caldo, ci ha dato una grandissima mano”
Devi accedere per postare un commento.