Olimpia Dinamo (G1): le parole in conferenza stampa

Bucchi e Messina nel post partita

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Olimpia Dinamo inizia con una vittoria da parte dei biancorossi lombardi così commentata dai due allenatori in sala stampa dopo la sirena.

Bucchi ha così parlato in conferenza stampa: “1-0 per Milano, complimenti per la loro partita solida. Un momento chiave è stato il canestro di Hines su questa palla vagante e da lì è iniziata un’altra partita. Molte indicazioni ci sono state ma pensiamo già a gara2. La difesa dell’Olimpia mette in difficoltà un pò tutti, a partire da Burnell. Dobbiamo ovviamente adeguarci in fretta al ritmo ed alla fisicità dell’Armani. Dobbiamo essere bravi ad eseguire meglio sotto pressione.”

Un soddisfatto Messina si è così espresso nell’immediato dopo gara: “Abbiamo difeso, tutti hanno partecipato alla partita. 23-24 assist sono un dato positivo ma la serie rimane difficile. I minuti di Melli sono stati incoraggianti, il suo minutaggio andrà in crescendo. Avrei potuto dargli 15 minuti ma ho preferito gestirlo. Sono molto contento del suo apporto e nella prossima sono certo che farà un passetto avanti. Il lavoro difensivo di Bentil, Grant ed Hall è stato importante. Non aver concesso i post up di Burnell era un obiettivo e ci siamo riusciti. Non ho voglia di trovare lati negativi, sono molto contento.”

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari (G1): Le scarpette rosse si affermano con autorità

Il primo atto della serie è appannaggio dell’Olimpia, che da subito imprime il proprio ritmo alla serie Il pirotecnico primo quarto ha aperto la gara ha visto già il primo allungo dei biancorossi, che hanno così difeso il bottino conseguito nel corso dei 40′, riuscendo a rimpolpare il vantaggio nei […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading