Olimpia Dinamo inizia con una vittoria da parte dei biancorossi lombardi così commentata dai due allenatori in sala stampa dopo la sirena.
Bucchi ha così parlato in conferenza stampa: “1-0 per Milano, complimenti per la loro partita solida. Un momento chiave è stato il canestro di Hines su questa palla vagante e da lì è iniziata un’altra partita. Molte indicazioni ci sono state ma pensiamo già a gara2. La difesa dell’Olimpia mette in difficoltà un pò tutti, a partire da Burnell. Dobbiamo ovviamente adeguarci in fretta al ritmo ed alla fisicità dell’Armani. Dobbiamo essere bravi ad eseguire meglio sotto pressione.”
Un soddisfatto Messina si è così espresso nell’immediato dopo gara: “Abbiamo difeso, tutti hanno partecipato alla partita. 23-24 assist sono un dato positivo ma la serie rimane difficile. I minuti di Melli sono stati incoraggianti, il suo minutaggio andrà in crescendo. Avrei potuto dargli 15 minuti ma ho preferito gestirlo. Sono molto contento del suo apporto e nella prossima sono certo che farà un passetto avanti. Il lavoro difensivo di Bentil, Grant ed Hall è stato importante. Non aver concesso i post up di Burnell era un obiettivo e ci siamo riusciti. Non ho voglia di trovare lati negativi, sono molto contento.”
Devi accedere per postare un commento.