L’Efes in finale alle F4, Ataman: “One more”

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Le parole del coach dell’Efes nel post-partita con l’Olympiacos.

Un raggiante Ergin Ataman si presenta ai microfoni di Euroleague TV con due semplici parole che introducono l’intervista a bordocampo nel post partita del match vinto con l’Olympiacos.

“One more.”

Prosegue:

“Ovviamente è meglio essere dalla parte dei vincitori dopo un canestro sulla sirena, perciò mi dispiace per per il mio amico Bartzokas. È stato davvero un match incredibile. Congratulazioni all’Olympiacos, hanno creato un’atmosfera fantastica qui alle Final Four. E’ stata la prima volta che ho visto in una Final Four una squadra straniera con più di 15.000 persone al suo seguito.

Sul match.

“Non abbiamo iniziato bene la partita. All’inizio, la strategia difensiva di Bartzokas ha funzionato molto bene perché ha messo pressione su Micic e Larkin. Non abbiamo trovato un modo fluido per attaccare. Ma dopo, soprattutto dopo che Elijah Bryant è entrato in partita, abbiamo trovato un altro scorer che ci ha dato una grande mano a scardinare la loro difesa. Abbiamo attaccato Dorsey e Sloukas con lui. 

Nel secondo tempo penso che abbiamo tenuto abbastanza sotto controllo il ritmo della partita, tant’è che molte volte siamo stati in vantaggio addirittura di 10 o 11 punti. Controllo che è durato fino a quando Larkin ha avuto un crampo ed è rimasto fuori per 3/ 4 minuti, e lì la partita è tornata in bilico. 

E poi, Micic. Ancora una volta una finale, per l’ennesimo anno consecutivo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Post Oly-Efes, coach Bartzokas: "Sarà una notte difficile per noi e i nostri tifosi"

Post Oly-Efes totalmente amara per la compagine ellenica. Sentiamo le parole a caldo dell'head coach dell'Olympiacos Georgios Bartzokas.
Post Oly-Efes, coach Bartzokas: "Sarà una notte difficile per noi e i nostri tifosi"

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading