E’ Nikola Mirotic l’MVP della stagione 2021/22 di EuroLeague!

0 0
Read Time:46 Second

A poco più di un giorno dall’inizio delle Final Four di Belgrado l’Eurolega annuncia quello che è stato l’MVP della stagione 2021/22: a vincere il premio è Nikola Mirotic del Barcellona!

Nell’assegnazione del premio il grande rivale dell’ala grande nativa del Montenegro era Mike James, il folletto di Portland che ha portato Monaco ai playoffs e ad un passo dalle Final Four. Tutti gli altri candidati sembravano un passo indietro rispetto a questi due.

Alla fine a spuntarla è stato Mirotic e la scelta ci trova d’accordo, anche alla luce del record di squadra raggiunto dal Barcellona, l’unica squadra che durante tutta l’annata europea non ha avuto evidenti crisi di risultati e che ha quindi condotto un percorso netto che l’ha portata al primo posto della stagione regolare.

Mirotic che, tra le altre cose, è reduce anche da una ottima serie playoffs in attesa di vederlo all’opera anche a Belgrado.

(Credits photos: Euroleague)

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “E’ Nikola Mirotic l’MVP della stagione 2021/22 di EuroLeague!

Next Post

F4 2022: E' tutto pronto si comincia

F4 2022 – Nella prima conferenza stampa delle F4 2022 Jordi Bertomeu, (CEO of EuroLeague) ha voluto cominciare ricordando Ademola Okulaja (giocatore tedesco di origini nigeriane), morto all’età di soli 46 anni. Hai poi sottolineato l’importanza di questa F4 per svariati motivi: il ritorno dei tifosi, la possibilità di avere […]
Final 4

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: