F4 2022: E’ tutto pronto si comincia

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

F4 2022 – Nella prima conferenza stampa delle F4 2022 Jordi Bertomeu, (CEO of EuroLeague) ha voluto cominciare ricordando Ademola Okulaja (giocatore tedesco di origini nigeriane), morto all’età di soli 46 anni. Hai poi sottolineato l’importanza di questa F4 per svariati motivi: il ritorno dei tifosi, la possibilità di avere nuovamente diversi giornalisti in presenza, ma soprattutto spera di poter vivere un’altra settimana da ricordare in una città come Belgrado dove si respira davvero molto la passione per il basket. Infine, ha ringraziato gli sponsor ed in modo particolare la Turkish Airlines per il sostegno ricevuto.

E’ il momento di passare alla premiazione ufficiale dei premi stagionali:

  • Magic Moment Award of EuroLeague: Kostas Sloukas (Olympiacos)
  • Rising Star: Rokas Jokubatis (Barcellona)
  • Best Defender: Kyle Hines (A|X Armani Exchange Milan)
  • Alphonso Ford Top Scorer: Vasilije Micic (Anadolu Efes Istanbul)
  • Coach of Year: Georgios Bartzokas (Olympiacos)
  • First Team: Mike James (Monaco), Shane Larkin (Anadolu Efes Istanbul), Nikola Mirotic (Barcellona), Walter Taveres (Real Madrid), Sasha Vezenkov (Olympiacos)
  • MVP: Nikola Mirotic (Barcellona)

Ecco le parole del giocatore spagnolo dopo il premio: «Grazie allo staff e ai miei compagni perchè questo premio l’ho vinto grazie a loro. Sono davvero onorato. Il lavoro non è finito e noi lo sappiamo molto bene».

Nikola Mirotic
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

E' Georgios Bartzokas il Coach of The Year della stagione 21/22 di Euroleague!

Bartzokas succede ad Ataman nell’albo d’oro di questo premio. E’ in corso in questi minuti a Belgrado la cerimonia di presentazione delle Final Four che si terrano questo weekend. Oltre all’introduzione alla kermesse, c’è stata la premiazione per quanto concerne gli award di questa stagione. Se il premio di MVP […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: