Barcellona, Laprovittola: “Se tutti siamo connessi siamo la squadra migliore d’Europa”

0 0
Read Time:53 Second

Nicolas Laprovittola, playmaker del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista delle Final Four di Belgrado.

“Lavoriamo tutto l’anno per arrivare a questo giorno. Ci sentiamo preparati, il club si fida di noi e ognuno di noi deve fidarsi di ciò che ha funzionato finora. Le cose possono essere difficili per noi, ma possiamo andare avanti. Se tutta la squadra è connessa, siamo la migliore squadra d’Europa , non ho dubbi.”

Laprovittola sulla sua prestazione in gara 5 contro il Bayern.

“Abbiamo avuto Exum e Kuric con dei problemi, ho sentito che la squadra aveva bisogno di me e dovevo giocare bene. È una questione di mentalità e di credere in se stessi. Le cose sono andate molto meglio di quanto pensassi”

Su come la squadra arriva alle F4.

“Possiamo ancora migliorare, giocare bene per tutti i 40 minuti. La squadra può avere quella solidità. Ci sono momenti in cui abbiamo piccole disconnessioni. Quando la squadra ha dovuto rispondere dopo una partita non molto buona, ha sempre mostrato carattere e coraggio, una mentalità vincente. Bisogna fidarsi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, dieci giorni di stop per Shengelia

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Tornik’e Shengelia, nella gara di domenica contro Pesaro, ha riportato una distorsione alla caviglia destra con interessamento del comparto capsulo-legamentoso esterno. Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche e i tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading