Attilio Caja, la ricetta per Gara 2: “Miglioramenti difensivi e la partita perfetta”

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Caja spera nello sgambetto dei suoi dopo i segnali incoraggianti del finale di gara 1

Stasera alle 20,45 il secondo atto dei quarti dei playoff di Lba, i biancorossi ospiti cercheranno di mettere in difficoltà i biancorossi di casa, in quella che rimane comunque una serie a pronostico chiuso.

Ecco le parole dell’ex tecnico dell’Olimpia, l’Artiglio Caja, che si è espresso in questi termini nel pre-gara.

“Abbiamo rivisto in mattinata la partita insieme alla squadra. Confermo le mie sensazioni a caldo: dovremo cercare di ripetere l’ottima prestazione offensiva fatta domenica sera, dove abbiamo segnato 82 punti contro una delle migliori difese d’Italia ed Europa.”

“In difesa, soprattutto nel primo tempo, abbiamo commesso qualche piccolo errore che Milano ci ha subito punito. Bisognerà porre maggiore attenzione individuale soprattutto alle situazioni di uno contro uno: per riuscire a competere con l’Olimpia dovremo avvicinarci il più possibile alla partita perfetta”.

Caja - Eurodevotion

Oltre a quello di Caja, c’è anche il commento l’ala reggiana Justin Johnson.

Abbiamo lottato per tutti i 40’ di Gara1 e continueremo a farlo anche nel secondo episodio della serie, cercando di aggiustare quello che non siamo riusciti a fare nel migliore dei modi, soprattutto in difesa dove nel primo tempo abbiamo fatto tirare Milano con percentuali troppo elevate.”

Sono forti e faranno anche canestri difficili, noi dobbiamo lavorare per impedirgli di fare quelli facili. Siamo pronti per continuare a combattere e disputare un’altra buona partita, sperando che l’esito sia differente”. 

Fonte: pallacanestroreggiana.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia, difendere il fattore campo è l'obiettivo di Gara 2

E’ subito tempo di una nuova battaglia per l’Olimpia, che ospita ancora Reggio Emilia per il secondo atto della serie L’Olimpia, conquistata in modo anomalo Gara 1, tenterà ovviamente di proteggere ancora il fattore campo (è imbattuta in casa in Lba in stagione). Per 28 minuti nella prima partita ha […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading