Scariolo: dobbiamo guardare avanti lasciandoci indietro la competizione terminata

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Le parole dei coach, Sergio Scariolo e Luca Banchi, dopo la vittoria della Virtus contro Pesaro in gara 1.

Scariolo

Con la mia esperienza playoff mi aspettavo una partita energica di Pesaro e noi eravamo ancora un po’ nell’hangover post vittoria in Eurocup. Dovremo guardare avanti lasciandoci dietro la competizione terminata e guardando a quella che è iniziata, ovvero i playoff. Mi aspetto che la seconda partita sia sempre difficile. Arbitri? Non posso parlarne alla prima giornata di playoff, altrimenti andiamo già a casa. I giocatori non devono farsi innervosire ma le reazioni non sono sempre calcolabili con la temperatura corporea quindi dobbiamo essere bravi a farla scendere noi per primi. Devo rivedere la partita per capire cosa non vorrò vedere martedì.

Banchi

“Purtroppo abbiamo tante recriminazioni anche se siamo riusciti a interpretare abbastanza bene il nostro piano partita. Abbiamo cercato di pareggiare la fisicità della Virtus ma alcuni errori e troppi canestri facili concessi rappresentano un vantaggio troppo importante contro avversari come Bologna. Tra 48 ore ci attende Gara 2 in cui proveremo a correggere gli errori commessi stasera. Nel complesso siamo stati abbastanza pronti ma non sufficientemente pronti”

https://www.legabasket.it/game/23671/virtus-segafredo-bologna-carpegna-prosciutto-pesaro

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Belinelli: mi piacerebbe avere molto più rispetto dagli arbitri

Marco Belinelli, subito dopo gara 1, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. “Non era una partita facile, loro sono una buona squadra, allenati bene. Nonostante non abbiamo giocato una buona pallacanestro siamo stati precisi nei momenti importanti. Mi piacerebbe avere molto più rispetto dagli arbitri, ne parliamo da […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading