Barcellona, Jasikevicius: “Il Real alle F4 avrà molta fame perchè li abbiamo battuti negli ultimi scontri diretti”

0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Le parole del coach del Barcellona alla vigilia della partenza per Belgrado.

Sarunas Jasikevicius è stato il protagonista della conferenza stampa odierna con vista Final Four.

Il coach lituano si è soffermato sull’ennesimo confronto che ci sarà con il Real Madrid, questa volta non in terra spagnola.

“Abbiamo disputato svariate gare con loro questa stagione, ragion per cui ci conosciamo bene e sarà difficile sorprenderli.

La chiave del match sarà non regalare loro nulla. Quando abbiamo faticato è stato perchè abbiamo concesso loro cose che non dovevamo permettere.

Higgins sta bene ed è giunto ad un buon livello dal punto fisico, perciò potrà darci una mano consistente. Sergi Martinez non si è allenato per via di un raffreddore, ma non dovrebbe aver particolari problemi ad essere dei nostri a Belgrado.”

Jasikevicius ha inoltre ripercorso le precedenti Final Four vissute: “Ho sempre detto che sono stato una settimana senza dormire prima della mia prima Final Four. Solo affrontandola riesci a frenare le tue emozioni. Avere esperienza è fondamentale, a volte non è facile controllare quel vortice di sensazioni”.

Jasikevicius su una possibile “Mirotic-dipendenza” del suo Barça:

“Abbiamo bisogno di tutti e abbiamo dimostrato che non dipendiamo da un giocatore come Nikola, anche se è il migliore in Europa. Speriamo che stia bene, ma qualora non lo fosse, cosa umana, gli altri devono farsi avanti “.

In chiusura, altro passaggio sul Real Madrid: “La lunga striscia di vittorie negli scontri diretti non ci deve appagare, anzi dobbiamo rimanere concentrati perchè loro sono una squadra pericolosissima in ottima forma sia dal punto di vista fisico che tecnico. Infine, hanno dei veterani che questo tipo di partite le han gia vissute quindi sapranno cosa fare per vincere.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Brescia batte Sassari in una gara 1 infinita (LBA playoff)

Un super Amedeo Della Valle realizza 30 punti e Brescia vince il primo episodio di quella che sarà una bellissima serie. Dopo un primo quarto alla pari, padroni di casa sempre avanti. Non muore mai però la Dinamo in una partita lunghissima e pazza. Non crolla la Germani Brescia e […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading