Olimpia Milano, Ettore Messina: Ora comincia una nuova fase della stagione

0 0
Read Time:41 Second

Terminata la stagione regolare, oggi al via i playoff di LBA UnipolSai. L’Olimpia Milano che ha chiuso al secondo posto incontrerà l’UNAHOTELS Reggio Emilia. Coach Ettore Messina presenta così gara 1 in programma questo pomeriggio alle ore 17:00. Non ci saranno per infortunio Malcom Delaney e Nicolò Melli.

Le parole di Ettore Messina

“Inizia una nuova fase della stagione, siamo reduci da una buona settimana di lavoro che è servita per prepararci e recuperare energie. Vogliamo affrontare questa serie pensando solo ad una partita alla volta con il massimo rispetto per Coach Caja e la sua squadra che sono stati protagonisti di una stagione di altissimo livello. Fluidità di gioco e costruire canestri in contropiede attraverso la nostra difesa potrebbe sicuramente aiutarci a vincere questa prima partita”.

Ettore Messina
Ettore Messina (Ax Armani Exchange Milano)
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Christos Stavropoulos: La finale con la Virtus? Arrivare a giocarla sarà uno stimolo, non un’ossessione

In vista dell’inizio dei playoff di LBA UnipolSai, ha voluto parlare anche Christos Stavropoulos. Il GM dell’Olimpia Milano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Repubblica a Massimo Pisa. Christos Stavropoulos sui playoff «Reggio va rispettata, o avremo sorprese. Penseremo a una partita alla volta. La finale con la Virtus? Arrivare […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading