Olimpia Milano, Christos Stavropoulos: La finale con la Virtus? Arrivare a giocarla sarà uno stimolo, non un’ossessione

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

In vista dell’inizio dei playoff di LBA UnipolSai, ha voluto parlare anche Christos Stavropoulos. Il GM dell’Olimpia Milano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Repubblica a Massimo Pisa.

Christos Stavropoulos sui playoff

«Reggio va rispettata, o avremo sorprese. Penseremo a una partita alla volta. La finale con la Virtus? Arrivare a giocarla sarà uno stimolo, non un’ossessione. Non per me, che vengo da anni di derby Olympiacos-Panathinaikos. È ovvio che vogliamo fare meglio dello 0-4 dell’anno scorso, che vogliamo vincere, così come sono evidenti i progressi della Virtus, che con Hackett e Shenghelia si è rafforzata. Devo fare loro i complimenti per l’ingresso in Eurolega, avere due squadre italiane farà bene a tutti. Vincere? Se giochi a Milano è il tuo obiettivo ogni anno, qui non si gioca per il secondo posto e non siamo sazi. Ma prima ci sarà un percorso. Potremmo incrociare Brescia, che ha fatto un grandissimo lavoro, e così Sassari. Il campionato è molto competitivo, ed è una gran cosa».

Sulla squadra

«La nostra idea era di fare una squadra profonda. Purtroppo siamo diventati corti per varie ragioni, abbiamo dovuto cambiare assetti, perso ritmo, recuperare giocatori chiave. Più che la qualità, ci è mancata la continuità».

Christos  Stavropoulos
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UNAHOTELS Reggio Emilia, Attilio Caja: Consapevoli della forza di Milano, ma venderemo cara la pelle

Coach Attilio Caja presenta così il primo atto dei quarti di finale dei playoff di LBA UnipolSai contro l’Olimpia Milano. Se i milanesi dovranno fare a meno di Delaney e Melli, tra le fila di Reggio Emilia non ci saranno Leonardo Candi, Osvaldas Olisevicius e Momo Diouf Le parole di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading