Bertram Tortona, Ramondino: Dobbiamo limitare le sbavature

Le dichiarazioni del tecnico dei piemontesi

0 0
Read Time:44 Second

Bertram Tortona sconfitta nel suo esordio assoluto nei play-off, una battuta d’arresto che non cancella assolutamente lo splendido percorso di questa stagione in cui è stato importante il ruolo del condottiero Marco Ramondino.

Il coach ha cosi parlato in conferenza stampa: “complimenti a Venezia, la loro vittoria è stata assolutamente meritata. La partita è stata dura, equilibrata e si è indirizzata solo nei minuti finali. Da parte nostra è mancata la precisione al tiro ed è proprio per questo motivo che credo che per cambiare le sorti della serie sia fondamentale limitare le sbavature. Abbiamo realizzato solo ventisei canestri dal campo anche se mi consola il fatto che siano arrivati con sedici assistenze. Lasciare il pallino del gioco a Venezia è pericoloso. Hanno un livello di esperienza e talento che non ti lascia scampo. Dobbiamo migliorare le piccole cose, questo è l’obiettivo per le prossime partite.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olimpia Milano-Reggio Emilia (G1): I milanesi si portano sull'1-0, ma rischiano

Olimpia Milano-Reggio Emilia: Il primo atto se lo aggiudica l’A|X Armani Exchange Milano, nonostante qualche difficoltà. Infatti, dopo aver giocato un buon primo tempo chiuso in vantaggio di undici lunghezze (51-40), i padroni di casa nella terza frazione provano la fuga concreta e volano sul +24 (80-56). Quando la gara […]
Gigi Datome

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: