Scariolo: andremo in Eurolega con logica e ambizione

0 0
Read Time:57 Second

Sergio Scariolo, fresco della vittoria dell’EuroCup che consacra i bianconeri ai fasti di un tempo, è stato ospite negli studi di Sky sport 24.

“Siamo ancora una squadra con i lavori in corso, stiamo creando una base sia a livello di sistema di gioco, sia a livello di chimica, sia a livello di organizzazione esterna alla squadra. Questi valori pagano nel medio e lungo termine: consolidare la Virtus ad un livello sempre più alto è il nostro obiettivo, sempre ragionando da squadra, passo dopo passo. Per i playoff di campionato è ovvio che la considerazione di tutti sia proiettata su noi e Milano, però bisogna rispettare tutti per evitare sorprese, senza togliere attenzione e concentrazione al lavoro quotidiano.”

Investimenti per l’Eurolega? “La proprietà del dottor Zanetti non è mai stata né folle né avara negli investimenti: mi piace l’atteggiamento della dirigenza, tutti parlano di voler crescere, non di entrare in una competizione con arroganza e in maniera sprovveduta. Ci vuole umiltà ma anche logica e ambizione.”

Credit photo: pagina facebook Virtus Segafredo Bologna

Virtus Segafredo Bologna vs Frutti Extra Bursaspor 11 May 2022 20:30 | Eurocup (euroleaguebasketball.net)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Baraldi: se siamo antipatici e vinciamo per me non ci sono problemi

Luca Baraldi ha rilasciato un’intervista al Resto del Carlino. Ecco un estratto delle parole del dirigente bianconero: “Cinque anni fa avevo fatto dichiarazioni che avevano fatto ridere tutta l’Italia. Avevamo le idee ben chiare e, grazie al Presidente che ha tanta passione e disponibilità economica e non solo, siamo riusciti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading