Malcolm Delaney e Olimpia, storia di un amore incompiuto

Jean Claude Mariani
1 0
Read Time:10 Minute, 3 Second

Amore, perchè amore è stato. Quello di Delaney nei confronti dell’Olimpia, profondo e sentito, e quello di Milano per il play di Baltimora, decisamente più conflittuale e controverso. Passioni forti, in ogni caso.

Pochi giorni fa è arrivata la conferma della chiusura dell’avventura biancorossa dell’americano, già preannunciata nelle dichiarazioni del diretto interessato di inizio stagione, che si è concretizzata tragicamente con l’ennesimo sfortunato incidente del suo biennio milanese.

Delaney - Eurodevotion

L’ex Atlanta Hawks non riuscirà dunque a recuperare per la campagna playoff della truppa di Messina, anticipando così l’addio che aveva previsto per l’estate.

In questo articolo cercheremo quindi di ripercorrere, rivivere, ridiscutere e infine in qualche modo valutare il cammino di uno dei giocatori più discussi dell’Olimpia degli ultimi anni.

(1/4, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Playoff LBA: Derthona (4) vs Venezia (5), una serie che intriga

Pronti a partire i Playoff di LBA con una serie che intriga, un incrocio tra filosofie diverse, tra la matricola terribile e la squadra esperta: Derthona vs Venezia non è solo incrocio tra quarta e quinta ma anche la curiosità di vedere l’esordiente squadra piemontese contro i tanti uomini di […]
LBA

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: