All Euroleague Team 2022: ecco il quintetto delle meraviglie

0 0
Read Time:2 Minute, 18 Second

All Euroleague Team svelato in giornata. Nessuna sorpresa, tutto abbastanza scontato. O quasi.

Eurolega ha comunicato oggi l’ALL EUROLEAGUE TEAM per la stagione 2021/22.

Nessuna sorpresa, almeno quattro nomi scontatissimi ed un quinto su cui si può discutere ma la cui scelta non fa certo scalpore.

MIKE JAMES – Non si può discutere, stagione a livello MVP e per molti lo è. Quel titolo se lo giocherà con Mirotic ma non sarà l’eventuale “secondo posto” a togliere alcunché ad un valore che è stato eccezionale, soprattutto dall’arrivo di Obradovic in poi sulla panca del Monaco.

SHANE LARKIN – Sembra assurdo, ma il campione ex alunno di Miami è for eluito nome che si potrebbe discutere. Siamo al sesso degli angeli in realtà ma molti avrebbero preferito il suo compagno di meraviglie Vasa Micic.

SASHA VEZENKOV – Clamorosa crescita, decisivo nel volo che ha portato l’Oly sino a Belgrado. Bartzokas ha puntato da sempre su di lui ed è stato ripagato con una stagione superlativa.

NIKOLA MIROTIC – Il montenegrino arrivava da una stagione travagliata per ragioni personali ed ha saputo essere quasi sempre il giocatore dominante che sa e deve essere. Come detto, con MJ si giocherà probabilmente l’MVP.

WALTER TAVARES – Detto molto semplicemente, conoscete qualcuno che indirizzi le partite come “la montagna più alta di Capo Verde”? La risposta è no. Tutte le squadre di questa lega, contro il Real, si interrogano sul piano partita da usare contro il centro, che una volta era solo un difensore ma oggi è un dominatore assoluto.

La nostra redazione, che ha assegnato i propri “awards” già dalla fine della stagione regolare, ha confermato tutte le scelte di Eurolega con la sola eccezione di Micic al posto di Larkin. Ma lo abbiamo già detto, chiunque si scelga tra questi due si casca sempre in piedi.

All Euroleague team

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, la Jornada 33 porta verdetti ma sabato sarà battaglia per Playoff e retrocessione

Liga Endesa in campo per la Jornada 33 tra martedì e mercoledì sera. Arrivano verdetti importanti ma nell’ultimo turno di sabato sarà battaglia sul fronte Playoff come su quello retrocessione. Un turno al termine della stagione regolare e sono arrivati già alcuni verdetti importanti sul fronte salvezza e corsa Playoff. […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading