Gabriel Deck: La gente dubitava di noi, ma la squadra ci ha sempre creduto

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Gabriel Deck, cavallo di ritorno quest’anno in maglia “merengue” dopo la breve esperienza NBA, ha parlato delle Final 4 imminenti e di cosa significa per un club come il Real.

Le parole di Gabriel Deck nel Media day dedicato alle partecipanti alle Final 4 di Belgrado.

«Sappiamo bene cosa significhi partecipare ad un evento del genere e stiamo sfruttando al massimo questi ultimi giorni per arrivarci nella miglior forma possibile».

«Ci sono state settimane nelle quali la gente da fuori dubitava di noi ma la squadra di dubbi non ne ha mai avuti».

«Credo sia fondamentale il desiderio che c’è qui di stare sempre in alto in ogni momento, attraverso il lavoro quotidiano e settimanale: è ciò che ci permette di essere tra le migliori nella competizione più importante d’Europa. E’ ciò che qui vogliamo tutti».

«Tutti mi danno grande fiducia all’interno della squadra, i compagni e lo staff. Cerchiamo di fare il meglio e di portare ciò che serve alla squadra».

«Tutto il mondo conosce l’eccezionale importanza di un “clàsico” a questo livello, ma come dico sempre noi dobbiamo pensare a noi stessi ed a restare concentrati al 100% per proporci all’altezza di una tele sfida».

«Ai nostri tifosi dico di appoggiarci, sia chi sarà a Belgrado sia chi sarà a casa perchè noi daremo il massimo come sempre».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Georgios Bartzokas: Dopo la serie col Monaco mi aspettavo questo rilassamento

Georgios Bartzokas, Coach dell’Olympiacos, ha parlato dopo la vittoria non travolgente solo campo dello Ionikos in lega greca. Ovvio che si torni alla serie con Monaco ed al futuro prossimo. Georgios Bartzokas ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo sul campo dello Ionikos in una prestazione non memorabile dei suoi. […]
Georgios Bartzokas

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading