Barcellona-Bayern: le parole dei protagonisti prima di gara 5

0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Dopo la grande vittoria dei tedeschi in gara 4, oggi è la giornata della sfida decisiva tra Barcellona-Bayern che ci hanno regalato una fantastica serie playoff. Queste le parole dei protagonisti nel prepartita.

Sarunas Jasikevicius ha presentato così gara 5: “Penso che cercheranno di difendersi a modo loro e di tappare l’area. Sarà molto importante segnare da fuori. Non c’è tempo per allenarsi, siamo concentrati sulla freschezza fisica e mentale dei giocatori.”

“Bisogna cercare di dimenticare quello che è successo in gara 4, perché entrambe le squadre giocheranno meglio e noi dovremo fare molto meglio. In gara 4 non ci è entrato niente, ora non possiamo avere dubbi, chi ha un tiro deve tirare, non ero soddisfatto di alcune decisoni perché a volte quando siamo liberi non tiriamo.”

Queste le parole di Nikola Mirotic: “È una finale e speriamo di essere all’altezza, vedo bene la squadra, è motivata e desiderosa, abbiamo ancora molta fiducia nel nostro gioco. Abbiamo portato la stagione dove volevamo. Ora è il momento di soffrire ma siamo a una partita dalle Final Four. Negli spogliatoi si è parlato del fatto che dobbiamo giocare meglio, essere noi stessi e fedeli al nostro stile. Ora non possiamo cambiare qualcosa in modo drastico e non è necessario. Non dobbiamo farli giocare facilmente e dobbiamo farli uscire dalla loro zona di comfort. Stanno controllando meglio i rimbalzi e su questo possiamo fare un lavoro migliore. I piccoli dettagli faranno la differenza.”

Eurolega

Andrea Trinchieri ha parlato così prima della gara: “Abbiamo visto quattro partite completamente diverse. Noi rimaniamo sfavoriti, in questo non è cambiato nulla. La domanda sarà se possiamo tornare a quel livello di energia che abbiamo avuto in gara 4, faremo di tutto per riuscirci anche se sembra quasi impossibile.”

Queste le dichiarazioni di Andreas Obst: “Daremo tutto quello che abbiamo, tutta l’energia. Abbiamo giocato quattro partite contro il Barcellona in questa serie e vogliamo portarci dietro le cose buone da quelle partite in gara 5. Stiamo giocando per vincere.”

Euroleague Weekly
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EUROCUP: le semifinali - "Le Previsioni del Tempo...Cestistico !

Eurocup: “Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. Per il passaggio del turno la redazione di Eurodevotion ha così pronosticato:  Eurocup – Semifinali MoraBanc Andorra – Bursaspor    […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading