Monaco-Olympiacos gara 4: le parole del pre-partita

1 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

L’Olympiacos con una vittoria è alle final four, Monaco vuole sognare ancora.

George Bartzokas, allenatore dell’Olympiacos:

Come si è visto, ogni partita è determinata da diversi fattori. Gara 1 è stata giocata con una grande intensità difensiva e il punteggio è stato basso. La seconda partita invece è stata ad alto punteggio, hanno segnato molto in isolamento. L’altra sera entrambe le squadre hanno segnato tanti punti, nonostante sia noi che il Monaco siamo stati attenti e tosti in difesa, si son visti molti canestri. Anche il modo in cui gli arbitri dirigono l’incontro è un altro fattore importante, può indirizzare la partita. Quindi, non posso dire cosa deciderà la partita. Noi ovviamente dobbiamo impedire a loro di avere a lungo la palla tra le mani. Nella pressione a tutto campo loro sono bravi, con buoni difensori sulla palla. Dobbiamo fare la nostra partita e giocare come sappiamo, perché quando ci riusciamo, facciamo punti. Sarà importante riuscire a gestire meglio le nostre emozioni e non essere frettolosi in attacco. Come sarà anche importante fare le giuste scelte in difesa e andare sempre a rimbalzo.

Kostas Sloukas, Olympiacos

Dobbiamo essere bravi dal punto di vista mentale. Non c’è fatica alcuna fatica fisica, siamo a un soffio dalle Final Four. Specialmente durante i periodi negativi della partita, dobbiamo stare attenti a non fare troppi errori. Questa sfida sarà come un incontro di boxe, dobbiamo mandarli ko, perché Monaco è una squadra forte e pericolosa, anche in vista di una ipotetica quinta partita.

Leo Westermann, Monaco

Come spesso accade in queste partite, tutto sarà deciso dai dettagli, è da questo che si differenziano le partite dai playoff dalle partite di regular season, son sempre molto intense. Ci dobbiamo calmare e concentrarci sulla partita. In una serie bisogna sempre apportare alcune modifiche rispetto alla gara precedente.

Per questa gara 4 ci sarà nel Principato anche un ospite molto speciale: la stella NBA Kevin Durant.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bayern-Barcellona: le parole dei protagonisti prima di gara 4

Questa sera all’Audi Dome andrà in scena gara 4 tra Bayern-Barcellona, i catalani proveranno a chiudere la serie, mentre i tedeschi hanno l’obbligo di vincere per andare a gara 5. Queste le parole dei protagonisti alla vigilia. Andrea Trinchieri: “Siamo ancora nella serie. Non c’è motivo di essere frustrati dopo […]
bayern-barcellona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading