Bayern-Barcellona: le parole di Trinchieri e Jasikevicius dopo gara 4

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Le parole in sala stampa dei coach di Bayern e Barça nel post-partita

Il Bayern batte il Barcellona in gara 4 e riporta in parità la serie sul 2-2.

Queste le parole di Trinchieri e Jasikevicius nel post partita.

Andrea Trinchieri (coach Bayern):

“Credo che per il secondo anno di fila arrivare a gara 5 di una serie playoff sia un enorme riconoscimento per questo club.

Siamo 2-2, ma probabilmente non ho mai visto in carriera una serie così diversa in ogni partita dall’altra. Non voglio troppo pensare a gara 5, dobbiamo recuperare prima fisicamente per poi focalizzarci sull’impegno di campionato del weekend. Spero che una o più bottiglie di vino possano aiutarmi a resistere a questa maratona. Voglio ringraziare i tifosi per l’atmosfera di stasera e voglio spendere due parole anche per chi lavora in questa fantastica società. Voglio ringraziare chi non è sotto i riflettori ma lavora dietro le quinte con tanto impegno quanto quello che impiegano i nostri giocatori in campo. Vincere col 17% da 3, col 41% da 2 e gli stessi liberi del Barça ci riempie di gioia.”

Sarunas Jasikevicius (Barcellona): “Congratulazioni ad Andrea e la sua squadra. Per gran parte del match si è vista una sola squadra in campo. E’ stato per certi versi inaspettato questo crollo dopo una grande partita disputata solo 48h ore fa. Siamo stati irriconoscibili. Ci siamo messi a parlare troppo con gli arbitri, abbiamo sbagliato numerosi tiri aperti. Non dobbiamo cercare scuse, abbiamo 4 giorni per per darci una svegliata in vista di gara 5 al Palau.

(Domanda: “I tuoi ragazzi ti sembravano troppo sicuri di vincere prima della partita?”)

Non posso risponderti, non sono nella loro testa. Ma so per certo che di gare cruciali ne abbiamo già giocate come Badalona, Tenerife e lo Zenit l’anno scorso. Non so risponderti, davvero.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Monaco ci mette il Bacon, si va a gara 5

Bacon protagonista assoluto nella vittoria al pari di Will Thomas, Donta Hall e Mike James. Monaco non molla e riporta la serie al Pireo per gara 5. 78-77, una conclusione di Sloukas che si spegne sul ferro ed il sogno monegasco continua. Mercoledì 4 maggio alle 2000 il “Peace and […]
Bacon

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: