Bartzokas: “Con la stessa concentrazione”


“Ogni partita è diversa”, ha sottolineato l’allenatore dei “biancorossi”, George Bartzokas. Nella prima ci siamo concentrati sulla parte difensiva e in generale quando abbiamo fatto circolare la palla avevamo buone opzioni. Quello che tutti dobbiamo capire è che dopo la sconfitta il Monaco arriverà più affamato nel gioco, più preparato, più concentrato e non bisogna comunque sottovalutare l’avversario. Sono sicuro che non lo faremo. Sappiamo tutti che è una partita molto difficile e che in queste serie bisogna subito dimenticare cosa è successo nella partita precedente, sia che si perda o che si vinca, per poter continuare nel torneo. Ci auguriamo che la nostra squadra sia concentrata per poter vincere la seconda partita”.
Infine, riguardo alle condizioni di Hassan Martin, che ha subito un ematoma sulla superficie esterna della coscia destra ha detto: ” Vedremo domani, ma è molto gonfio e sarà difficile per lui essere pronto per giocare domani”.
Sasa Obradovic commenta così :


“Per gara 2 dovremo gestire di più le nostre emozioni e mantenere il controllo. Sta a noi essere più intelligenti, perché in gara 1 abbiamo concesso canestri troppo facili con le nostre palle perse. L’esperienza dell’Olympiakos ha giocato in il loro favore”.