Sala stampa, le parole dei protagonisti dopo Real-Maccabi

0 0
Read Time:48 Second

Sala stampa del Wizink Center. Dopo il successo madrileno hanno parlato i protagonisti sottolineando gli aspetti fondamentali che hanno portato al verdetto finale.

La vittoria dei “blancos” ha dato il punto dell’1-0 e dopo il primo episodio della serie sono arrivate le reazioni dei protagonisti, a partire dai Coach.

PABLO LASO (Real Madrid): «Ottimo lavoro difensivo in cui ci è però mancato qualche rimbalzo. Abbiamo controllato offensivamente la gara correndo bene il campo e nei momenti difficili siamo stati squadra».

«In un determinato possesso ci siamo gettai a terra in tre per un pallone, quando Rudy si è infortunato: dimostra la voglia di tutti».

«E’ solo l’inizio della serie ma se non mostri la giusta attitudine non hai chance. Serve il meglio da tutti e noi lo abbiamo dato».

AVI EVEN (Maccabi): «Li abbiamo lasciati giocare troppo liberamente. 16 triple a segno loro, 8 liberi sbagliati noi. Non abbiamo raccolto ciò che la gara ci premetteva di fare».

Così invece…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Real-Maccabi (G1): Poirier e l'esperienza giganteggiano sul Maccabi

Real-Maccabi si preannuncia serie senza esclusioni di colpi. Riviviamo quanto successo nel primo atto al Wizink Center di Madrid.
Real-Maccabi (G1): Poirier e l'esperienza giganteggiano sul Maccabi

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: