Nicolò Melli, brutte notizie: Playoff finiti!

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Nicolò Melli attendeva gli esami di oggi per conoscere l’entità del problema al polpaccio registrato nel finale della gara di ieri sera contro l’Efes.

Il comunicato di Olimpia Milano sulle condizioni di Nicolò Melli è purtroppo molto pesante ed indica come il giocatore non sarà disponibile per il resto della serie contro l’Efes.

Il giocatore ha subito un lesione al gemello mediale della gamba destra.

Non vi sono indicazioni precise sui tempi di recupero e come al solito si parla di rivalutazione dell’atleta in 4 settimane.

Dopo la netta sconfitta di ieri sera, le prospettive milanesi subiscono un’ulteriore colpo con la perdita di quello che è il pilastro fondamentale della difesa, unica parte del gioco milanese che ha sempre avuto un rendimento di alto livello.

Proprio la scorsa settimana, in virtù di un rendimento straordinario per tutta la stagione, la nostra redazione lo aveva nominato come “difensore dell’anno” in Eurolega.

Considerando che nel ruolo manca già da qualche settimana anche Dinos Mitoglou, positivo al doping dopo la gara di Oaka, il reparto lunghi milanese oggi presenta soltanto Hines, Tarczewski, Biligha e Bentil.

Suona ancora più beffardo il tutto, considerando che lo stop è arrivato ad 1’28” dal termine di una gara ampiamente chiusa in cui il reggiano era già stato in campo per 30’58”.

(Photo: Twitter @OlimpiaMI1936)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta dei PO #10: stagger+flare della Reyer Venezia

Anche per la Reyer è ufficialmente tempo di playoff. Lo stagger+flare della squadra di coach De Raffaele basterà per battere Boulogne? Lo scopriamo con l'ultima lavagnetta di ED di presentazione della post-season
La lavagnetta dei PO #10: stagger+flare della Reyer Venezia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading