Olimpia Milano, Shavon Shields: Sono i campioni uscenti, hanno talento e sanno come si vince soprattutto nei playoff.

0 0
Read Time:57 Second

A poche ore dalla sfida contro l’Anadolu Efes Istanbul, Shavon Shields ha parlato così. Ecco le parole del numero 31 dell’Olimpia Milano su la Gazzetta dello Sport.

Shavon Shields

Shavon Shields sull’Efes

«Sono i campioni uscenti, hanno talento e sanno come si vince soprattutto nei playoff. Micic è stato mvp dell’ultima stagione e delle finali, Larkin lo sarebbe stato l’anno prima interrotto dalla pandemia».

Shavon Shields sul suo infortunio

«Sono stato fuori tre mesi, ho rotto quest’osso qui e lesionato il legamento. Ora sto bene, sono pronto».

Shavon Shields sul gruppo

«Morale ed energia sono alti. Come sempre siamo preparati bene dallo staff. Ai playoff inizia una nuova stagione. Ogni partita è diversa dalle altre, puoi solo fare qualche aggiustamento Ci sono i tifosi ed è bellissimo giocare davanti al pubblico dopo questo periodo. Poi ogni stagione ha la sua storia. Final Four? Se giochiamo al massimo delle nostre possibilità e di squadra, possiamo farcela».

Shavon Shields sul suo futuro

«Sono contento di stare a Milano e giocare in una società di alto livello che ha dimostrato di crescere in questi anni. Ora penso solo a questo».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Gigi Datome: Vogliamo giocare le F4

Gigi Datome che non sarà a disposizione di coach Ettore Messina per le prime due partite contro i campioni d’Europa, ha parlato sul Corriere dello Sport. Ecco le dichiarazioni del numero 70 dell’Olimpia Milano. Gigi Datome sulla sfida con l’Efes «Mi spiace non esserci perchè credo che si tratterà di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading