Playoff Race #9 | Milano e Maccabi non mollano per terzo e quinto posto

0 0
Read Time:51 Second

Playoff Race #9 dedicato agli aggiornamenti dopo la prima serata del Round 34 di Eurolega che mantiene due club storici in corsa per posizioni importanti.

ASVEL v OLIMPIA 80-81

Milano non molla e si mantiene in corsa per il terzo posto. I calcoli sono semplicissimi: se il Real stasera batte il Bayern la classifica dirà Real secondo, Oly terzo e Milano quarta, mentre se i “blancos” dovessero perdere terminerebbero in quarta piazza, con l’Oly secondo e Milano terza.

BARCELLONA v MACCABI 80-104

Anche il Maccabi dimostra di non avere alcuna intenzione di non provarci sino in fondo per la quinta posizione.

Ora dipende prima dall’Efes: se i turchi passeranno oggi al Pionir di Belgrado saranno quinti definitivamente, con gli israeliani sesti. Se invece dovesse prevalere la Stella Rossa questa sera, il verdetto sui posti #5 e #6 verrà rimandato a mercoledì prossimo, quando alla Menora Mivtachim arriverà il Fenerbahçe già eliminato. Dovessero vincere gli uomini di Avi Even si chiuderà col Maccabi quinto e l’Efes sesto.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Reyer Venezia, a De Raffaele la Palma d'Argento per il 2020

La sua Reyer Venezia sta vivendo un ottimo momento di forma tanto in LBA quanto in Eurocup grazie a 4 vittorie consecutive, l’ultima arrivata sul campo di Gran Canaria nella serata di mercoledì in una situazione di totale emergenza. Ora – però – per Walter De Raffaele arriva un premio […]
Reyer Venezia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: