Vince l’Alba Berlino il recupero contro il Panathinaikos

1
0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Una partita, recupero del round 19, che non ha nulla da chiedere alla classifica per l’accesso ai playoff che inizieranno senza l’Alba Berlino e senza il Panathinaikos come da pronostico. Un Alba Berlino sempre in controllo della partita contro Nedovic e poco altro.

Il risultato finale è Alba Berlino – Panathinaikos 87-78

Koumadje & Maodo Lo

Sono loro e le loro giocate a far divertire il pubblico ed a tenere accesa la fame di pallacanestro dei tifosi presenti, da segnalare un gancio cielo di Koumadje che “chiama Kareem”. Chiudono con 12 punti e 8 rimbalzi per Koumadje e 11 punti e 7 assist per Maodo Lo.

Nemanja Nedovic e soci

Anche stasera Nedovic dimostra tutta la sua classe e la sua delicatezza fisica, esce dal campo dopo aver messo male un piede in caduta, quando mancano tre minuti alla sirena, chiude con 27 punti e 11/17 dal campo e 3 assist.  Gli unici a dargli una mano come del resto in tutta la stagione sono Papapetrou con 15 punti e 5 rimbalzi e Papagiannis con 8 rimbalzi e 3 assist.

Alba e Panathinaikos

Diciamo che l’Alba Berlino in Eurolega qualche soddisfazione se le tolta arrivando di fatto a ridosso della zona playoffs, mentre in campionato non sembra andare bene. Per i greci invece male in Eurolega mentre in campionato guidano la classifica con una sconfitta solo dopo 18 partite giocate.

About Post Author

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Trento-Partizan (R18): L'Aquila saluta l'EuroCup con un'altra sconfitta

Trento-Partizan (R18) – Nell’ultima giornata di regular season della 7Days EuroCup, la Dolomiti Energia Trento chiude la sua avventura europea con una sconfitta. Dopo il pesante k.o subito al PalaLeonessa contro la Germani Brescia in LBA UnipolSai, l’Aquila Trento si arrende alla BLM Group Arena contro il Partizan Belgrado. I […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading