Toni Cappellari: Olimpia, momento complicato. Serve grande compattezza

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Toni Cappellari, con il suo Punto abituale, analizza la settimana dell’Olimpia Milano, alle prese con diversi problemi. Un accenno anche ad Italbasket.

Geniale Mike James che batte l’Olimpia e conquista meritatamente i Playoff di EuroLeague con il suo Monaco.

L’Olimpia, contro i monegaschi, ha pagato l’assenza di Melli e la stanchezza dovuta al tour de force di trasferte.

Italbasket dice no alla Russia ed mio parare è la decisione giusta . Il Presidente Petrucci è abile in queste cose a fiutare il vento e precorrere i tempi.

Lacrime per Giammarco Pozzecco festeggiato a Sassari prima della partita. Chiamato a centro campo con tutto il pubblico ad applaudirlo. Meritato riconoscimento per un ottimo allenatore di pallacanestro.

Il sardo Luigi Datome entra in quintetto base ma dopo pochi minuti si infortuna ad un ginocchio. Operato lunedì, starà fuori almeno tre settimane. Un problema che si aggiunge a tanti altri in questo momento.

Gigi Datome

Milano gioca nel secondo quarto del PalaSerradimigni la peggior difesa possibile. Una cosa abbastanza inusuale per gli uomini di Coach Messina.

David Logan, trentanove anni gioca benissimo e non sbaglia un tiro dall’arco. Miro Bilan lo aiuta a battere i biancorossi dominando i rimbalzi.

Come e non bastasse arrivano altre brutte notizie in casa milanese, con ben 5 contagiati Covid nel giro di 24 ore alla vigilia della trasferta di Lione.

Milano rimonta

Ora Messina ed i suoi dovranno fare ricorso a tutte la loro esperienza per gestire al meglio le energie sia fisiche che mentali. Il momento è molto complicato, a meno di due settimane dai Playoff di Eurolega: serve compattarsi, cosa che l’esperto Coach ed i suoi giocatori, che lo sono altrettanto, possono perfettamente fare.

Toni Cappellari

(Foto: Olimpiamilano.com)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Utilizzeremo questa partita per prepararci meglio per i playoff

L’A|X Armani Exchange Milano è arrivata a Lione dove domani sera giocherà l’ultima partita di stagione regolare di Turkish Airlines EuroLeague. Gli uomini di coach Ettore Messina dopo la sconfitta subita in campionato contro la Dinamo Sassari, sfideranno i francesi dell’ASVEL. Ecco la presentazione di Ettore Messina e Devon Hall. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading