Le parole dei coach, round 33

0 0
Read Time:1 Minute, 57 Second

Tutte le parole dei coach dette al termine della trentatreesima giornata di Euroleague.

Anadolu Efes-Alba Berlino 87-77, le parole dei coach

Ataman (Anadolu Efes): “Siamo stanchi. E’ stata una partita molto difficile, ma sapevamo fin dall’inizio che l’Alba Berlino era una squadra tosta. Non siamo partiti bene nel primo tempo, perdendo troppi palloni che ci hanno portato sotto di 15 punti. Anche nel secondo tempo l’inizio non è stato dei migliori. Non è facile giocare senza gente del calibro di Micic e Beuabois. L’importante, però, è aver trovato la vittoria.”

Gonzalez (Alba Berlino): “Sono contento del gioco di stasera. Non posso essere dello stesso pensiero per la sconfitta, ma resto felice per quanto fatto vedere in campo. La qualità dell’Efes, soprattutto nei momenti chiave, è tanta e per questo sono riusciti a vincere. Complimenti a loro.”

Olympiacos-Barcellona 73-66, le parole dei coach

Bartzokas (Olympiacos): “Una prestazione del genere, contro una squadra di questo calibro, è qualcosa di unico. Soprattutto, poi, nella fase difensiva del secondo tempo. Abbiamo sbagliato molti tiri, ma abbiamo tirato fuori il carattere nel momento giusto e siamo riusciti a vincere. Volevamo chiudere con una vittoria qui.”

Jasikevicius (Barcellona): “Congratulazioni all’Olympiacos. Stasera siamo riusciti a fare molte cose che ci eravamo prefissati. Vincere non è sempre fondamentale. Tutti i giocatori hanno avuto un buon minutaggio, compresi i giovani. Questo è molto buono per il futuro.”

Baskonia-Zalgiris Kaunas 96-79, le parole dei coach

Spahija (Baskonia): “All’intervallo ho detto ai miei ragazzi che avrebbero dovuto giocare un terzo quarto più equilibrato e così è stato. Questo ci ha portato a vincere. L’ultima frazione è stata più un momento per allargare le rotazioni. Sono molto contento per la vittoria.”

Zdovc (Zalgiris Kaunas): “Non sono affatto felice per stasera. Anche oggi non siamo venuti a giocare e non mi spiego il perché di ciò. Abbiamo dimostrato di essere a loro livello solamente per pochi istanti e questo non va bene.”

Bayern Monaco-Stella Rossa 82-57, le parole dei coach

Trinchieri (Bayern Monaco): “Essere qui a commentare due playoff consecutivi è qualcosa di straordinario. Quest’anno non era facile centrare l’obiettivo, ma nonostante tutto ci siamo riusciti. La vittoria di stasera mi rende molto orgoglioso dei miei ragazzi, si sono meritati questi playoff. Siamo partiti lenti, ma una volta iniziato a giocare abbiamo controllato ogni singolo dettaglio.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bayern-Stella Rossa (R33): I bavaresi battono i serbi e volano ai playoff

Bayern-Stella Rossa: Dopo la sconfitta subita martedì sera al Mediolanum Forum contro l’A|X Armani Exchange Milano, la compagine bavarese si riscatta subito e conquista una netta vittoria. Infatti, tra le mura amiche dell’ Audi Dome Arena il Bayern Monaco doma la Stella Rossa. Dopo un primo periodo equilibrato, i padroni […]
Bayern Monaco coach Trinchieri

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading