Olimpia Milano, Ettore Messina: L’aspetto difensivo e il controllo dei rimbalzi saranno fondamentali

0 0
Read Time:45 Second

Dopo la vittoria conquistata ieri sera contro il Bayern Monaco, l’A|X Armani Exchange Milano domani sfiderà il Monaco al Mediolanum Forum.

Ettore Messina e Malcolm Delaney hanno parlato così in vista della partita contro i monegaschi.

Le parole di Ettore Messina

«Si tratta di una partita difficile, contro un avversario che sta facendo molto bene, estremamente atletico, con realizzatori di alto livello in tutti i ruoli perimetrali e Mike James che naturalmente può cambiare da solo qualsiasi partita. Di conseguenza l’aspetto difensivo e il controllo dei rimbalzi una volta di più saranno fondamentali. Dovremo ripartire dall’intensità mostrata nel secondo tempo della vittoria sul Bayern».

Ettore Messina

Le parole di Malcolm Delaney

«Abbiamo la chance di fare un altro passo in avanti, migliorare il nostro gioco, ma contro una squadra come Monaco davvero pericolosa, che sta cercando di consolidare la propria posizione nei playoff. Sarà sicuramente una partita difficile e combattuta».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Messina-Trinchieri, è sempre bellissimo

Messina-Trinchieri non può mai essere una notte normale di Eurolega. Per il passato meno recente, per quello a noi più prossimo e per un Playoff 2021 che nessuno ha dimenticato. Lo scorso anno ci hanno regalato una serie Playoff indimenticabile, dopo diverse schermaglie in stagione regolare. Ettore Messina ed Andrea […]
Messina-Trinchieri

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading