Olimpia Milano, Ettore Messina: Una bella opportunità per ritrovarci

0 0
Read Time:44 Second

Dopo la sconfitta subita a Tel Aviv contro il Maccabi, l‘A|X Armani Exchange Milano si prepara alla sfida di domani contro i campioni d’Europa dellAnadolu Efes Istanbul.

Ecco le parole di coach Ettore Messina e di Nicolò Melli in vista della gara

Le parole di Ettore Messina

“Giochiamo contro la squadra Campione d’Europa reduce da una bella vittoria contro il Real Madrid mentre noi veniamo da un paio di partite mediocri. Apparentemente non dovrebbe esserci pronostico, ma per noi si tratta di una bella opportunità per ritrovarci e giocare una buona partita”.

Ettore Messina

Le parole di Melli

“Veniamo da una brutta prestazione a Tel Aviv e il nostro obiettivo, affrontando questa gara, è trovare il modo di riscattarci. Siamo ovviamente consapevoli di quanto sia difficile una partita in trasferta contro una squadra come l’Efes, ma vogliamo comunque provarci e giocare una buona partita”.

Olimpia-Barça
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Asvel torna a vincere. Battuto lo Zalgiris (Round 31)

In Lituania la spunta l’Asvel, che stacca in classifica lo Zalgiris fanalino di coda. In una partita quasi sempre punto a punto, la squadra di Villeurbanne torna al successo in Euroleague: a Kaunas termina 68-72 per i francesi questa partita valida per il round 31 di regular season. La decide […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading