Orgoglio Panathinaikos che torna alla vittoria in Eurolega, ma all’OAKA ARENA non è partita vera.

2
0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Orgoglio Panathinaikos che porta a casa una vittoria contro un Bayern Monaco reduce da 14 giorni di quarantena e zero allenamenti, che per ovvi motivi non riesce quasi mai a giocare una pallacanestro degna di questo nome. Certo, una partita del genere non ha senso e viene molto difficile commentarla.

Il risultato finale è: Panathinaikos – Bayern 80-67

Il Panathinaikos reagisce

Ci si aspettava una reazione dagli uomini di Priftis dopo la sconfitta in Eurolega con l’Olympiakos e reazione c’è stata anche se aveva di fronte una squadra che arrivava da un periodo molto difficile per la quarantena, le gare rinviate e soprattutto la possibilità di allenarsi. Detto questo i commenti tecnici risultano difficili se non impossibili da fare seriamente.

Nedovic & C.

Nedovic stasera ha lasciato un segno con i suoi 14 punti e 4 assist ma l’uomo del match è sicuramente Howard Sant Roos con 15 punti, 10/16 al complessivo al tiro e 9 rimbalzi. Per i tedeschi da segnalare comunque le prove di Hilliard con 15 punti, Sisko con 5 assist e Rubit con 13 punti e 8 rimbalzi.

Trinchieri, e adesso ?

Certo per una squadra che ha giocato in Eurolega una partita il 3 febbraio e quella dopo il 4 marzo e poi più nulla, pensare di scendere in campo e trovare la propria pallacanestro è impossibile. La classifica al momento vede i tedeschi al sesto posto ma il calendario dal 1° aprile al 8 aprile prevede un vero tour de force, infatti dovrebbe scendere in campo 4 volte di cui 3 in trasferta. Non è certo una passeggiata di salute.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Barcelona è in modalità corazzata: Alba spazzata via 79 a 95!

Questo Barcelona inizia veramente a fare paura: prova dominante alla Max Schmeling Halle di Berlino e vittoria altisonante per 79 a 95 contro l’Alba! Ormai sono diverse settimane che la squadra di Jasikevicius ha alzato le marce e la partita di stasera è stata l’ennesima prova dopo la già grande […]
Barcelona Alba Kuric

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading