TRAVIS TRICE E’ L’EUROCUP MAN OF THE WEEK

mfiorda26
0 0
Read Time:44 Second

Torna il Man of The Week della 7Days EuroCup (qui quello della settimana scorsa) e, per la prima volta in stagione, viene assegnato ad un giocatore dello Slask Wroclaw, vale a dire Travis Trice.

LA PRESTAZIONE DI TRAVIS TRICE

Nonostante la sconfitta contro gli Hamburg Towers, Travis Trice è autore di una prestazione a dir poco entusiasmante, in cui mette a referto 29 punti, con 6/13 da 3, e 10 assist, per un totale di 32 di PIR.

La combo-guard americana, fin dal suo arrivo a stagione in corso, è stato sicuramente il leader dello Slask e, viste l’esclusione del Lokomotiv e la vittoria contro Trento nello scorso round, si appresta a condurre la squadra anche nella fase ad eliminazione diretta che comincerà dal 19 Aprile, quando, presumibilmente, lo Slask affronterà la prima classificata del Gruppo B (al 99% una tra Gran Canaria e Valencia).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Avremo bisogno di alzare la concentrazione sia in attacco che in difesa

Dopo la sconfitta subita contro la Germani Brescia, l’A|X Armani Exchange Milano domani sera torna in campo per la prima sfida di questo doppio turno di Turkish Airlines EuroLeague. I milanesi sfideranno a Tel Aviv, il Maccabi. Ecco le parole di coach Ettore Messina e di Kyle Hines. Ettore Messina […]
Olimpia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading