Olimpia Milano, Ettore Messina: Avremo bisogno di alzare la concentrazione sia in attacco che in difesa

0 0
Read Time:59 Second

Dopo la sconfitta subita contro la Germani Brescia, l’A|X Armani Exchange Milano domani sera torna in campo per la prima sfida di questo doppio turno di Turkish Airlines EuroLeague. I milanesi sfideranno a Tel Aviv, il Maccabi. Ecco le parole di coach Ettore Messina e di Kyle Hines.

Ettore Messina

«Il Maccabi è una squadra estremamente atletica che dopo il cambio di allenatore sta trovando le motivazioni e la forza di cambiare la propria stagione e in più beneficerà della spinta del suo pubblico come sempre. Sarà quindi una partita difficile, in cui avremo bisogno sia in attacco che in difesa di alzare il livello di concentrazione e attenzione soprattutto ai particolari per pensare di poterci imporre».

Ettore Messina

Kyle Hines

«È l’inizio di una settimana molto importante per il nostro futuro, con due partite in trasferta molto difficili. Il Maccabi è sempre una squadra dura da affrontare e lo è ancora di più in questo momento in cui sta lottando per i playoff e avrà il supporto del suo fattore campo. Noi dovremo giocare con grande attenzione e cercare da qui alla fine le vittorie che possano darci la miglior posizione di classifica possibile».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Injury report: la situazione in Eurolega al via del Round 31

Injury report completo sulle 4 gare che aprono il Round 31 di Eurolega questa sera. La caccia ai Playoff è sempre più intensa. EFES v REAL MADRID Turchi col solo dubbio legato alla presenza di Kruno Simon. Spagnoli senza Alocen, la cui stagione è terminata anzitempo, e con una lunga […]
Injury report

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading